Scaricare Libri Gratis




Aforismi scelti da Mario Cesariny libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Masini M. (cur.)
  • Editore: ETS
  • I dati pubblicati: Gennaio '2011
  • ISBN: 9788846728951
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 116 pages
  • Dimensione del file: 22MB
  • Posto:

Sinossi di Aforismi scelti da Mario Cesariny Masini M. (cur.):

Pascoaes rifiutera in questo senso di collocarsi in un sistema eccessivamentelegato al superfluo, al circostanziale, in definitiva allo storico, cercandoanzi di restituire una voce in cui si sedimentano tutte le altre, abbracciandoun principio poetico che ha come finalita ultima, se vogliamo, una tensioneverso un punto all'infinito, la congiunzione di tutto lo spazio e di tuttoil tempo, in un unico punto, luogo geometrico in cui coicidono destino eliberta, come voleva padrea Antonio Vieira. Si tratta anche di sottolineare lanecessita di non separare anima e corpo, e con cio, in senso lato, la storiadalla teologia, o una loro speciale visione che collimano nella poesia.
Pascoaes refuse in this sense to be placed in a system which is too associated with superfluous, the circumstantial, ultimately to the historian, trying to return an item that you settle all other, embracing a poetic principle which aims last tension, if you like, to a point at infinity, the conjunction of all the space and all the time in one point, locus where coincide destiny and freedom, as he wanted dad Antonio Vieira. It is also stressing the need to keep soul and body, and with that, broadly speaking, the story from theology, or a special vision that coincide in poetry.

Comentarios

Donato davidoff cigarettes

Non riuscivo a trovare la pagina web; qual è il nome del libro?OMG io sono in lacrime... Ma è stato un libro molto bello.

Ornella

Posso vedere come questo libro è stato un vincitore. Fantastico!!!

Edda

ahhh! questo libro è così intenso!Ha bisogno di più del libro

Udalrico

per favore scrivi di più !!!! Mi piace così tanto.!

Agata

lol cosa sicura amore!